venerdì 15 febbraio 2013

4 outfits: JEANS


1)
casual
Per chi ama la comodità e per chi non vuole rinunciare alla eleganza e soprattutto per chi ama lo stile parigino, come me, questo outfit potrebbe essere una soluzione per chi non sa proprio cosa indossare nella quotidianità. 
Spesso ci si ritrova di fronte l'armadio con il solito pensiero "cosa mi metto", quando basterebbe avere pochi capi classici, come i jeans, una giacca e una camicia particolare per non sbagliare nelle giornate in cui siamo di corsa.
E se invece vuoi apparire più sportiva e magari un po easy questa potrebbe essere un'altra proposta:
...

For those who love the convenience and for those who still want the elegance and especially for those who love the Parisian style, like me, this outfit could be a solution for those who do not know what to wear in everyday life.
Often we find ourselves in front of the cabinet with the usual thought "What shall I wear" when it would be enough to have a few classic pieces, like jeans, a jacket and a shirt to avoid mistakes especially on days when we are running.
And if you want to look more sporty and maybe a little easy this could be another proposal:




2)
Colori chiari e dettagli particolari, come i pois dei jeans e il gufo su un semplice maglioncino grigio. Anche qui il pezzo forte è il jeans, un capo classico ma molte particolare. Sapevate che il gufo è il porta fortuna degli studenti? Quindi potrebbe essere un outfit adatto per andare all'Università!
...
Bright colors and fine details, such as polka dots jeans and the owl on a simple gray sweater. Here, too, the highlight is the jeans, classic garments but many particular. Did you know that the owl is the luck of the students? So it might be a suitable outfit for going to university!


Invece per chi ama essere sportiva, ma non rinuncia i colori questo potrebbe essere un'altro look:

...
But for those who love to be sporty, but does not give the colors this could be another look:

3)

In questo caso la proposta è valida per le ragazze che amano essere sportive senza rinunciare i colori e il parka, un must di questo 2013!
...
In this case, the proposal is for girls who like to be sports without sacrificing color and parka, a must for this 2013!


Mentre per le amanti del vintage, un total jeans:

...

While for lovers of vintage, a total jeans:


4)
Il fantastico zainetto colorato sulle spalle, scarpette color ghiaccio molto comode e un jeans a vita alta che arriva fino alla caviglia che ricordano molto gli anni '80... insomma un look dove il jeans fa da padrone!
Quale outfits tra questi preferite?
...

The fantastic colored backpack on his shoulders, ice blue shoes very comfortable and a high-waisted jeans that reaches the ankle that are very reminiscent of the 80s ... in short, a look where the jeans is king!
Which of these outfits do you prefer?

8 commenti:

  1. Bellissimi tutti i look io preferisco i primi 2 sono davvero stupendi e portabilissimi. Grazie per il commento sul mio blog, per la torta a cioccolato e al cocco ti mando la ricetta via mail questo pomeriggio!
    un abbraccio M

    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Marti...grazie a te!!! un abbraccio e a presto =)

    RispondiElimina
  3. Francesca ho tentatp di inviarti una mail con la ricetta della torta di San Valentino ma credo di avere l'indirizzo sbagliato, se vuoi mandami quello esatto e te la inoltro subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marti...lo scrivo direttamente sul tuo blog=)...grazie

      Elimina
  4. i primi due mi piacciono tantissimo, i jeans a pois sono adorabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! si è vero anche a me piacciono i primi due...si avvicinano di più al mio stile:)

      Elimina
  5. Franci ma io ci perdo la testa!! te l'ho mandata lì l'e-mail ma mi ritorna indietro dicendo che l'indirizzo non è valido! tranquilla non demordo! Oggi pomeriggio ci riprovo, eventualmente ho il permesso di pubblicarla direttamente su tuo blog come commento?
    Un abbraccio M

    RispondiElimina
  6. U mi dispiace....certo la puoi scrivere qui tranquillamente...non ti fare problemi...mi dispiace averti recato questi problemini...mi sa che devo controllare la posta, forse c'è qualcosa che non va:(...cmq grazie perchè non demordi..ah ah ah ah
    a presto

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! =)