giovedì 7 febbraio 2013

Buon giovedì grasso!


Buon giovedì grasso!!!
Oggi sono in tema..ah ah ah ah... Comunque non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno per festeggiarlo con voi, visto che qui nessuno lo vuole festeggiare con me (c'è la mentalità del "sono cose da bambini") ma dov'è andato a finire lo spirito divertente degli adulti? Mi ritengo fortunata e non pazza ad amare ancora tanto il carnevale! Per me è la più bella festa che esista durante tutto l'anno.


Ricordo da piccola che il primo giorno dopo la befana, diventavo una goccia cinese parlando in continuazione di come doveva essere il mio abito di carnevale. Così mia madre rassegnata mi portava prima da mia zia, che era sarta e poi andavamo a comprare le stoffe. Dopo una preparazione di un mese, il giorno di Carnevale stavo a letto con l'otite...che sfigata! =( Ma nonostante tutto io amavo e amo il Carnevale!
L'università è stato anche il periodo in cui io e le mie coinquiline ci godevamo a pieno questa festa.... ci vestivamo da qualsiasi personaggio e andavamo in giro travestite suscitando nella gente stupore (cercavano di non ridere...ma si vedeva bene che lo avrebbero voluto fare)! 
Infatti ho proprio voglia di dedicare questo post a Sonia ed Adelaide, con le quali ho passato gli anni più belli all'Università e i Carnevali più divertenti!
 Come potete notare dalle foto (lo so che fanno pietà, ma sono in attesa di una Nikon professionale), ho cercato di travestirmi da zingara e devo dire  che il pezzo più forte sono gli orecchini vintage, che ho ereditato da mia madre, che comprò nei fantastici anni '80, in cui gli orecchini si usavano a clip (infatti non ho i buchi alle orecchie)!
Scusatemi tanto per questo abito osceno ma avevo voglia di divertirmi un pò, perché ci tengo a non perdere mai il mio lato ironico, anche quando Carnevale non è!

5 commenti:

  1. Buon Giovedì grasso anche a te! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che bella zingara!!!
    Benvenuta nel gruppo delle curvy blogger, francesca!!!!
    Un besito
    Raffaella
    http://laraffatralenuvoleblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...insomma...scherzavo un pò....
      Grazie Raffaella per il benvenuto!
      un bacio a te :)

      Elimina
  3. M buon giovedi grasso anche a te tesoro!!!!!! Anche io vorrei tanto festeggiarlo, ma pure mio fratello di 15 anni mi rimbalza...il fidanzato poi neanche a parlarne....

    Grazie per il follow su Twitter, se ti và vieni a dare un occhiata al mio blog....

    Un bacio grande e buon week end

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di che???? tu insisti che ci riuscirai....io quest'anno finalmente festeggerò il carnevale in un agriturismo! questo è il primo passo...sono riuscita a convincere mio marito! I prossimi passi per il prossimo carnevale sara VENEZIA!
      Sono passata dal tuo blog...proprio qualche minuto fa...
      Grazie a te per la visita=)

      Elimina

Grazie per aver commentato! =)