lunedì 8 aprile 2013

Da APRILE a SETTEMBRE...in denim!



Sarete già super informatissime, questa primavera e questa estate sarà all'insegna del denim! 
Il denim è una stoffa ideata per i vecchi marinai del secolo scorso, servivano capi resistenti e così un genio inventò questo tessuto. Da lì molti stilisti iniziarono a fare mille interpretazioni su questo capo e così ci troviamo ancora una volta ad aggiornare il nostro guardaroba con l'ennesimo accessorio mancante, ma che non passerà mai di moda!
E proprio perché noi donne amiamo fare shopping, in questi mesi ricordatevi di aggiornare l'armadio con borse, scarpe, abitini ecc.., tutti esclusivamente di jeans.
Sicuramente, come ha detto Giada di THE STYLE CORNER, in un suo post dedicato alle camice in deinm, comprando uno di questi capi farete un buon investimento. 
Oggi ho deciso di proporvi un outfit per ogni mese di questa stagione. Come potete notare, per ogni quadro c'è un capo o due in denim. 

Questa è solo un'ispirazione virtuale, ma nei prossimi post e nei prossimi mesi farò i miei outfit reali, così con l'occasione rispolvererò i vecchi indumenti di jeans e con la scusa ne comprerò altri nuovi :). 

E a voi? cosa manca nel vostro guardaroba?
Aéropostale braided shirt / Balmain / Paige Denim slim fit jeans, $310 / Saks Fifth Avenue suede slipper / Poppie Jones striped tote bag
Sailor dress / Topshop short jean jacket / High heel shoes, $740 / L.K.Bennett l k bennett, $295

Rebecca Taylor Denim skirt / Wedge heels, $435 / Lanvin Memory Box Die Owl Heart Tree
Joie long shirt dress / Sam Edelman platform wedge sandals / Mar y Sol / Hoss Intropia collar jewelry, $98 / Roberto Cavalli cat sunglasses, $370
Levi's levi s, $130 / Marc by Marc Jacobs ballerina shoes, $190 / JADEtribe / Fantasy Jewelry Box chunky colorful necklace / Juicy Couture beach hat
Joules navy shirt, $91 / Oasis jacket, $91 / Toast stretch pants, $175 / Superga lacing shoes / Satchel bag, $180


6 commenti:

  1. Yeah! :) Grazie per la citazione, ora ti pubblico sulla mia pagina FB! :) A me manca un bel abitino in jeans.... eheh! Me ne piacerebbe uno un pò anni '60, come è nel mio stile: senza maniche, dritto e semplice... che dici?! Anche quello che hai postato su giugno potrebbe andare! :)

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah ah...ci tenevo e l'ho fatto=). Si un tubino un po svasato? e con il collo a barca e una mini manica? così è più semplice e sfizioso... si si ci sta ci sta...lo comprerei anch'io così...solo che ogni volta che hai in mente una cosa ben precisa in testa...poi non la trovi mai! :( Infatti, grazie al tuo consiglio, sabato sono uscita per fare shopping e la camicia di jeans con le maniche lunghe non l'ho trovata! ma in compenso ho trovato un blazer blu elettrico...ah ah ah...

      Elimina
  2. Aprile il mio preferito, con le righe e le slippers ;-)
    A me manca una camicia in denim leggero per la primavera!
    Chissà che non la metta in lista ihih!!
    Baci,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu....anche a me manca una camicia in denim leggera, mannaggia non riesco a trovarla..ma non mi arrendo! Io ti dico di metterla in lista:)
      Bacino

      Elimina

Grazie per aver commentato! =)