martedì 23 aprile 2013

Io e le collane... :( o :)???

If The Stars Were Mine, Melody Gardot

Oggi ho voluto farvi vedere come di solito io mi vesto... insomma il mio vero stile, non che gli altri outfit non abbiano rappresentato la mia personalità, ma sicuamente c'era un piccolo esperimento di fondo.
In questo caso ho fatto solo una piccola aggiunta, che non è una mia caratteristica putroppo perchè amo essere libera, ma ultimamemente questi piccoli accessori che arrichiscono e completano il look li sto rivalutando. Insomma la protagonista di questo post è la collana!
Qualche mese fa mi sono trovata al centro commerciale della città che mi sta ospitando ormai da un bel po di anni, e facendo un giretto a Piazza Italia, questa collana ha attirato la mia attenzione e ho pensato " quasi quasi la compro". Ed eccola qui:










Voi che rapporto avete con gli accessori e soprattutto i gioielli?


collana Piazza Italia
gonna Motvi
cardigan e camicia H&M
borsa Vintage '70

3 commenti:

  1. Mi piacciono le collane importanti, soprattutto se così ben abbinate :-)
    Bacione,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. carinissima la collana, dà un tono tutto particolare a un outfit apparentemente semplice, brava!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! =)