lunedì 4 marzo 2013

Gonna plissettata.. per donne curvy




Vorrei sfatare il mito della gonna plissè, o meglio vorrei provarci. 
Si è sempre detto che questo tipo di gonna non è adatta per le donne che hanno qualche chiletto in più, eppure io la metto lo stesso. Ho tappato le orecchie quando l'ultima volta che ho messo questa gonna, mia madre mi ha rimproverato perché non adatta al mio fisico. 
Non sono propriamente d'accordo, per il semplice fatto che se si indossa la taglia giusta, le pieghettature non si aprono e non sformano la figura. 
...
I would like to dispel the myth of the pleated skirt, or rather I would like to try.
It is always said that this type of skirt is not suitable for women who have a couple of pounds more, but I put the same. I plugged my ears when the last time I put this skirt, my mother scolded me because it suits my body.
Are not really agree, for the simple fact that you are wearing is the right size, the pleats do not open up rapidly and not the figure.







 Io ho preferito segnare il mio punto vita con una sottilissima cintura nera di vernice, e  l'idea di indossare la mia super cappa ha reso questo outfit un po più parigino.
...
I preferred to mark my waist with a thin black belt of paint, and the idea of ​​wearing my super cape made ​​this outfit a little more Parisian.




Voi cosa ne pensate di questo capo?
Comunque volevo ringraziarvi per la visita al mio blog... oggi ho pensato di offrivi un po di la vie en rose... buon ascolto!
...

What do you think of this jacket?
Anyway, I wanted to thank you for visiting my blog ... Today I thought I'd offer you a bit of La vie en rose ... good listening!




6 commenti:

  1. Sono assolutamente d'accordo con te!
    Amo le gonne plisettate, ma non riesco mai a trovarle! T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miria, la prossima settimana dovrò imparare a fare la gonna plissettata..e se divento brava, ti prometto che te la farò io!!! va bene???

      Elimina
  2. Ti sta molto bene! Hai ragione sai, anche io penso che non necessariamente sia un capo per sole magre: quelle troppo corte senz'altro si e anche quelle troppo lunghe, che altrimenti rischiano di "appesantire" la figura, ma quelle al ginocchio sono perfette anche per noi curvy! :)

    Bacione,
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é vero...in ogni forma c'è una misura (in tutti i sensi)...e anche un po di buon senso:)

      Grazie Giada

      Elimina
  3. Adoro i plissè! sarà un mio prossimo acquisto!se ti va ti invito a partecipare ad un'iniziativa davvero molto importante contro la violenza sulle donne! trovi tutto sul mio ultimo post!
    baci M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti! grazie tante e soprattutto grazie per l'invito, sicuramente è una buona iniziativa quella contro la violenza sulle donne!
      un bacio

      Elimina

Grazie per aver commentato! =)