sabato 24 agosto 2013

Dolce attesa

Volevo dire solo una piccola cosina ma tanto grande per me e mio marito... o meglio volevo spiegare, per chi ha voglia di leggere, il motivo della mia sparizione dal blog in questi mesi.

 Sicuramente avrete già intuito dall'immagine, che sono in attesa e quindi sono alle prese con un corpo e una mente in forte cambiamento e purtroppo ho avuto difficoltà a continuare e far crescere il mio blog, ma felicissima della bella notizia di una bimba in arrivo...
E' molto difficile spiegare le forti emozioni che sto provando in questo periodo e il cambiamento che sto avendo, ma volevo rendervi partecipe di un piccolo e importante pezzo della mia vita.
Penso proprio che da questo momento in poi, il mio blog avrà un altro vestito... magari premaman:)

Vi auguro una buona giornata e a presto




9 commenti:

  1. Francesca!!! Felicitazioni! A che mese sei?

    RispondiElimina
  2. Ciao, leggo solo ora! Che bella notizia, spero stia procedendo tutto bene! Un bacio e felicitazioni!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante:) e si è proprio una bella notizia...per fortuna procede tutto bene:)

      Elimina
  3. nice blog! stop by anytime :)
    xoxo Sienna
    www.fashionintheair.com

    p.s. My new post is all about how to pair Hunter wellingtons:
    http://www.fashionintheair.com/2013/11/3-ways-to-pair-hunter-wellington-boots.html

    RispondiElimina
  4. hey, immagino il bimo sarà gà nato ;) Congratulazioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...non è ancora nata...con l'anno nuovo:) e sarà una femminuccia:)

      Elimina
  5. Tantissimi auguri, è una cosa splendida! Ti auguro tanta felicità, per te e per la tua famiglia che sta crescendo ;)
    Ti scrivo per dirti che sei stata premiata nel mio blog ;) Trovi il tuo premio qui: http://tondamentecurvyblog.wordpress.com/2014/01/14/liebster-award-scoprire-e-sostenere-blog-emergenti/

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! =)