lunedì 15 aprile 2013

Tuta time?

bang bang, Sinatra
Ora si! La primavera finalmente è arrivata (e anche la mia allergia) e mi chiedevo se anche il tempo delle tute fosse arrivato! 
Diciamo che per le tute non c'è un periodo, ma in questo caso si!
Come potete notare dalle immagini, indosso una tuta di cotone di fantasia (rondini che volano) che ho comprato due tre anni fa, tramite il catalogo La Redoute e un classico trench nero (vintage)  stretto ai fianchi da una cintura. 
Questa tuta è una delle mie preferite e l'ho indossata sempre durante la stagione estiva con gli infradito oppure con delle zeppe, ma questa volta ho voluto renderla un po più elegante aggiungendo il classico capo di questa stagione, il trench e scarpe tacco alto (ma comodo) e una bellissima borsa vintage degli anni '70. 
Secondo voi è una buona idea? 







8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Anto:)..anche a me piacciono tanto, ogni anno ne aggiungo sempre una o due all'armadio..

      Elimina
  2. Ma carinaaaaa, sei davvero solare! non dimenticare di partecipare al nostro giveaway firmato Essenza Bianca del valore i 160 euro!!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marti, ma grazie =) tra un passo così vedo di che cosa si tratta!
      un bacio

      Elimina
  3. Carinissima la grafica!! E carinissimo anche il look. Secondo me i tocchi in più sono la fascia tra i capelli e la cintura in vita: danno carattere all'outfit! Brava! Ormai mi sono fatta l'idea che tu sia davvero molto creativa e piena di idee, e sono certa che effettivamente sia così: riesci sempre a proporre qualcosa di nuovo!

    Un bacio,
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, grazie per tutti i complimenti che mi hai fatto...anche se io penso che potrei fare di più...non sono mai soddisfatta al 100%...
      Un bacione=)

      Elimina
  4. Ah ma è proprio carina sai? E mi piace l'abbinamento al trench nero!

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! =)