venerdì 25 gennaio 2013

Soft color :)




Buondì buondì buondì :)...sembra che sto facendo la pubblicità ad una famosa e dolcissima pubblicità :)
Questa mattina vi propongo un outfit un po leggero e sbarazzino. 
...
Buondì buondì buondì :) ... it seems that I'm doing the advertising to a famous sweet and advertising :)
This morning I propose an outfit a little light and carefree.





Questo è il mio cappotto preferito della Benetton...e di cui io non riesco a farne a meno! E' fantastico perchè è versatile e soprattutto molto caldo! il mio cappellino double-face, questa volta in versione strisce e poi la mia borsa sbarazzina e un po da bimba, con dei fantastici pon pon colorati!
...
This is my favorite coat of Benetton ... and that I can not help it! It 's great because it is versatile and above all very hot! my hat double-sided, this time in version strips and then my bag saucy and a bit of girl, with the fantastic colored pom poms!





Sotto il mio cappotto preferito ho optato per una gonna (Oltre) e un maglioncino (La Redoute) e calze (Tezenis) di lana e soprattutto total gray! L'unica nota contrastante sono gli stivali di camoscio (Primadonna). 
Un particolare simpatico è sicuramente il fiocchetto del maglioncino :)
...
Under my favorite coat I opted for a skirt (addition) and a sweater (La Redoute) and socks (Tezenis) wool and especially total gray! The only contrasting suede boots are the (Primadonna).
A particularly nice is definitely the bow of the sweater :)




3 commenti:

  1. Ciao Franci, che bel sorriso che hai..il tuo outfit è carino, dovresti migliorare le foto, magari più nitide per permettere a chi ti segue di capire meglio i dettagli!! sei molto carina..
    ti lascio il mio link se vuoi curiosare..bacio
    http://guapitatondita.blogspot.it/2013/01/outfit-curvyparka-al-parco.html

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! sei davvero molto gentile=)...giuro che in futuro comprerò una bella Nikon professionale...e lo foto saranno più nitide!!! ...speriamo di comprarla al più presto...ihihihi:)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! =)