giovedì 24 gennaio 2013

un look da sera o da giorno?






Ho trovato queste foto sul cellulare che mio marito mi scattò un mese fa (forse), prima di andare al suo pub e magiare un favoloso panino in compagnia di un nostro caro amico!! 
Le foto effettivamente non rendono, ma indosso una gonna molto particolare che va sulle tonalità del grigio, blu e del beige, che ho comprato un po di anni fa alla Upim (ed è uno dei miei capi preferiti) e un golf e lupetto vintage, dai colori panna e blu! Gli stivali e la borsa ( Primadonna)  sono un regalo di Natale che mi ha fatto Luca (mio marito).  
Sicuramente questo outfit è consigliabile di giorno... e non di sera come ho fatto io. Il problema è che non sono riuscita a trovare un look adatto al pub...e a me capita spesso di andarci, soprattutto quando ci sono le degustazione delle birre tedesche e belghe ecc..
Infatti un giorno chiesi un consiglio ai Murr, i quali mi dissero di mettere un bel rossetto rosso! Questa è stato una buona soluzione!
Voi cosa mi consigliate?
...

I found these pictures on the phone that my husband snapped a month ago (maybe), before heading to his pub and a fabulous Hungarian sandwich in the company of a dear friend!
The photos really do not do it, but I wear a skirt that is very special in shades of gray, blue and beige, which I bought some years ago at the Upim (and is one of my favorite outfits) and a golf and turtleneck vintage, cream and blue colors! The boots and bag (Primadonna) is a Christmas gift that made ​​me Luke (my husband).
Surely this outfit is recommended during the day ... and not in the evening as I did. The problem is that I could not find a suitable look at the pub ... and I often go there, especially when there are tasting of German and Belgian beers etc..
In fact one day I asked for an advice from Murr, who told me to put a nice red lipstick! This was a good solution!
What do you advise me?


5 commenti:

  1. secondo me anche se è sera per il pub va bene un look da cocktail informale quindi questo outfit mi pare più che adatto :) bella la borsa e gli stivali, peccato le foto siano un po' sgranate.

    RispondiElimina
  2. credo che proverei un tipo diverso di maglietta sotto al cardigan, magari più scollata.
    E senza dubbio quello del rossetto è un'ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. si è anche vero...se non fosse che sono un po timidella:)...ma comunque è da provare. grazie per il consiglio:)

    RispondiElimina
  5. si infatti...non rende con le foto in questo modo...! quindi secondo te va anche per il pub??? menomale:) anche se non mi arrendo...vorrei provare un altro outfit. La borsa e gli stivali sono un regalo di mio marito e devo dire che è un colore abbinabile quasi con tutto:)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! =)