mercoledì 13 febbraio 2013

Flower+colletto peter pan2!


In questi giorni sta facendo un freddo assurdo...che noia! ...ed io ho voglia di primavera, non solo perché è la mia stagione preferita, ma anche perché dovrebbe piovere di meno!
Ma il tema di oggi non è l'abito a fiori che ho comprato qualche  mese fa, e suppongo che molte di voi lo conosceranno, ma è il mio colletto peter pan!
Si è vero non è la prima volta che parlo di questo accessorio...ma oggi l'unica differenza è che non è di mia madre ma è mio!E' stato il mio ultimo acquisto con la mia amica Sabri!
...
These days he is doing a cold absurd ... how boring! ... and I feel like spring, not only because my favorite season, but also because there should be more sun!

But the theme of today is not the flowered dress that I bought a few months ago, and I suppose many of you know, but it's my peter pan collar!
It is true is not the first time I talk about this accessory ... but today the only difference is that it is not my mother, but it's mine! E 'was my last purchase with my friend Sabri!











Volevo aggiungere che il colletto di mamma è più bello e anche se mi ritengo soddisfatta di questo acquisto...io non posso fare a meno di rubare un giorno, quel meraviglioso colletto!
...
I wanted to add that the neck of the mother is more beautiful and even though I feel happy with this purchase ... I can not help but steal it!

4 commenti:

  1. Molto original! <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato a Sanremo. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  2. carino il colletto!
    ti consiglio però di tagliare meglio le foto se vuoi usare questo stile altrimenti risultano pixelate nei bordi!
    è una critica costruttiva, non prenderla male!

    diario dalla mia Parigi:
    http://meonia-wise.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  3. Ciao..ti ringrazio per il consiglio..lo accetto...non sono il tipo che si offende... sto cercando di sperimentare nuove funzioni...
    Comunque prenderò in considerazione ciò che mi hai detto!
    grazie :)

    RispondiElimina

Grazie per aver commentato! =)